Entrando nel negozio si respira un'atmosfera d'altri tempi. I ragazzi sono professionali ed accoglienti.
Taglio uomo
Francesco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Fabio è una garanzia, ormai è il mio barbiere da un anno e passa, sono contento così!
Taglio barba
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Fabio è una certezza con la sua precisione e professionalità. Il salone è ben tenuto ed in ottima posizione.
Taglio uomo
Sergio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, cura nei dettagli e taglio sempre top.
Taglio uomo
Miki R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono riuscito a fissare un appuntamento anche di domenica. Il stylist è molto veloce ed eccellente nel suo lavoro. È un barbiere accogliente in cui vorrei tornare.