prima volta per mio figlio di quasi 11 anni...
gli e' piaciuta molto la location da "Grandi" ... essendo anche un barber shop
Carinissimi gli hanno anche dato una piccola confezione di gel da provare.
Molto contenti
Taglio bambino
Sonia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente rilassante e staff veramente capace e preparato ,molto disponibili.
Taglio uomo
Viorel•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Very good experience with Roni. A very professional person. The place is so cool and relaxing, I like the design very much. Will go back again for sure!