Ambiente ben curato con la massima privacy poiché non ha vetrina su strada. Prezzo non economico ma in linea con il servizio offerto e con i prezzi su Milano.
Taglio barbaMostra tutto…
Ciro•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza davvero fantastica. 1 h e 1/2 di vere coccole, il tutto in un ambiente estremamente accogliente e avvolgente. Estrema cortesia e disponibilità
Taglio barbaMostra tutto…
Andrea•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Emanuele ha svolto il suo lavoro con ottima cura e pazienza e ha saputo soddisfare tutte le mie richieste. Davvero grazie!