Assolutamente tutto perfetto, dal taglio all'ambiente esclusivo. Prezzo contenuto per un servizio top.
Taglio uomo
Lorenzo C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Posto accogliente, personale disponibile e qualificato. Esperienza positiva
Taglio uomo
Giacomo L.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Super consigliato
Taglio uomo
Dario•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Fabio è semplicemente un barbiere eccellente
Taglio barbaMostra tutto…
Roberto•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Prenotato e pagato attraverso applicazione. Le condizioni prevedevano lavaggio con shampoo e taglio. Lavaggio non effettuato e quindi taglio a secco, che per 25 euro mi sembra eccessivo.