Reza è uno dei migliori a Milano, ormai taglio esclusivamente con lui già da tempo.
Eseguito Reza •Taglio uomo
Edoardo•5 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza più che valida. Il posto è pulito, ordinato e piacevole. Bene organizzazione e puntualità.
Ottima qualità sia per taglio capelli che regolazione e trattamento della barba, Angelo è stato molto preciso e professionale.
Eseguito Angelo •Taglio barba
Lorenzo•5 mesi fa
Recensione verificata
Reza top come sempre, taglio perfetto. Grazie a tutti!