Il locale è molto accogliente, la sala di aspetto ricorda negli arredi i bar speak easy newyorkesi. Il salone è pulito, silenzioso, confortevole. Sempre puntuali. Ottimo.
Eseguito Reza •Taglio barba
Paolo•6 mesi fa
Recensione verificata
ottimo
Eseguito gouider •Taglio uomo
Matthew•6 mesi fa
Recensione verificata
Atmosfera accogliente, servizio ottimo, taglio ben fatto e con grande attenzione al dettaglio. Bravi!
Eseguito Reza •Taglio uomo
Alessandro•6 mesi fa
Recensione verificata
Sempre professionali e disponibili, anche ad accomodare piccoli cambi di agenda se necessario
Eseguito Reza •Taglio uomo
Giulio•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene come al solito, ma con qualche margine di miglioramento per raggiungere l’eccellenza!