L'orario dell'appuntamento è stato rispettato. Il taglio è stato fatto con calma e ascoltando le mie esigenze. Reza è una persona piacevole, precisa e attenta ai dettagli.
Eseguito Reza •Taglio uomo
Fabrizio•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo esperienza, Raze è fantastico. Veloce e perfetto
Eseguito Reza •Taglio uomo
francesco •8 mesi fa
Recensione verificata
Angelo è un professionista affidabile, una sicurezza!