Taglio classico uomo:
Molto bene, gentili, veloci e precisi.
Eseguito Reza •Taglio uomo
Edoardo•9 mesi fa
Recensione verificata
Posto catino, le persone molto professionali. Il taglio eccellente
Eseguito gouider •Taglio uomo
Manuel•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono ormai diversi mesi che vengo in questo centro e mi faccio trattare da Reza, molto attento alle mie esigenze e sempre cordiale. Il trattamento barba è anche molto rilassante
Eseguito Reza •Taglio barba
Massimo•9 mesi fa
Recensione verificata
Ritornare da John Barber è sempre come tornare a casa, è una garanzia.