Piega favolosa! Posto stupendo e staff impeccabile!
Eseguito Vincenzo Viticchiè•Piega
Carlotta•2 mesi fa
Recensione verificata
Questo salone è una certezza. La piega come sempre era stupenda e lo staff gentilissimo e professionale.
Eseguito Vincenzo Viticchiè•Piega
Carlotta•3 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentile e accogliente, atmosfera rilassante, prodotti buoni. mi sono piaciuti sempre sia taglio, sia colore e sia piega. molto interessante poter riuscire a fare una piega in mezz'ora vera!
Eseguito Danilo Albanese•
Colore completo donnaMostra tutto…
Caterina•3 mesi fa
Recensione verificata
Very good service, kind staff.
Eseguito Anna Giulia•Piega
Sara•3 mesi fa
Recensione verificata
Il salone è un vero e proprio spazio artistico, progettato con cura ed attenzione.
Un esperienza davvero piacevole
Danilo mi ha messa subito a mio agio, con un risultato eccellente del mio nuovo taglio.
Ci ritornerò sicuramente !