è stata la mia prima volta e ho trovato il posto molto accogliente e hanno fatto un lavoro impeccabile.
Trattamento effettuato da Ilaria •Unghie gel
Anna•9 mesi fa
Recensione verificata
Era la prima volta che andavo e sono state tutte super accoglienti e gentili.. il
Lavoro è stato fatto alla perfezione tant’è che il semipermanente mi è durato più di 4 settimane!
Lo consiglio vivamente !!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Alice•9 mesi fa
Recensione verificata
Perfette come sempre, grazie Diana!
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
angelica•9 mesi fa
Recensione verificata
sono cliente affezionata,consiglio vivamente 🥰
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente
Monica•9 mesi fa
Recensione verificata
Ormai è più di un anno che vengo nel centro estetico ed è come stare a casa
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Ritocco extension ciglia