Una mia amica si é fatta la ricostruzione per la prima volta perché ha le unghie molto sensibili e uscita dal salone era contentissima del lavoro svolto. Non ha provato per niente dolore e ha fatto molto in fretta.
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Beatrice•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico Professionalità Simpatia… complimenti a tutte …
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Federica•9 mesi fa
Recensione verificata
Federica è sempre fantastica, non la cambierei con nessun’altra 🥰🥰🥰
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe
Roberta•9 mesi fa
Recensione verificata
10
Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente
Veronica•9 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono favolose e bravissime! Servizio eccellente