Mi trovo sempre molto bene, le ragazze sono super efficienti !
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Helena•10 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze bravissime, gentilissime. Mi trovo sempre molto bene e il salone è molto accogliente
Helena•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, unghie come volevo e personale gentile
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
angelica•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre al top
Trattamento effettuato da Anna •Unghie gel
Marika F.•10 mesi fa
Recensione verificata
Ho preso App per la mia Mamma che aveva i piedi con le unghie incarnite . Giulia è stata eccezionale ...le ha risolto il problema in meno di un ' ora meglio di una podologa . Mamma si è trovata talmente bene che d 'ora in poi vuole un App fisso 🥰