Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente
Giovanna•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto preciso professinale
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente
Antonia R.•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok personale molto cordiale puntualissimi negli appuntamenti
Trattamento effettuato da Giulia •Epilazione a cera sopracciglia
Barbara•11 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente ma soprattutto pulito e ordinato. Molto puntuali e disponibili negli appuntamenti.Prezzi concorrenziali.Le ragazze sono gentili e professionali in particolare Giorgia con dalla quale faccio la manicure semipermanente!Bravi.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente