Le unghia sono state eseguite in modo curato e attento ai dettagli, diana è stata gentilissima e super dolce .
Massima professionalità e verrò da voi sempre!
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
federica•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il ritocco mani con Francesca. È stata bravissima, le mie unghie sono perfette! e inoltre è una ragazza molto gentile e simpatica
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Marina•11 mesi fa
Recensione verificata
Giorgia la numero uno💯💯
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Annalisa D.•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Giulia •Epilazione a cera braccia e ascelle