Ho avuto un'esperienza molto positiva presso questo centro estetico. Lo staff è cordiale. Sono particolarmente soddisfatta del lavoro fatto per le extension ciglia e unghie :il risultato è stato esattamente come desideravo e la cura dei dettagli è stata notevole.
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Ritocco extension ciglia
Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Diana bravissima 🤩
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
Michela D.•11 mesi fa
Recensione verificata
Velocissime e precise!
Trattamento effettuato da Federica •
ManicureMostra tutto…
Alessandra•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre top💯
Trattamento effettuato da Anna •Unghie gel
Luisa M.•11 mesi fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta!
Trattamento effettuato da Andrea •Manicure semipermanente