Eccezionale. Personale preparato e professionale. Ambiente pulito e con strumentazioni igienizzante ad ogni trattamento. Esperienza consigliata.
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure semipermanente
Anna•11 mesi fa
Recensione verificata
Bellissime🤩 bravissima🥰
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Extension ciglia
Beatrice•11 mesi fa
Recensione verificata
Estetiste brave e precise! Consigliate! Puntuali all' appuntamento
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Giovanna•11 mesi fa
Recensione verificata
La ragazza durante la manicure mi ha spellato un dito che non smetteva più di sanguinare, non le ho fatto pesare la cosa nonostante non abbia ricevuto neanche una scusa o un mi dispiace e a fine trattamento sono stata liquidata con un:”apposto, ciao”,vado per pagare,non essendoci nessuno in cassa le ho dovuto chiedere gentilmente anche se mi facesse pagare. Mi sono trovata sempre da dio finora ma questa volta ci sono rimasta davvero male per come sono stata trattata.