tutte molto brave,sono anni che oramai faccio la manicure con lei. Luogo ospitale e alla mano.
Debora•12 mesi fa
Recensione verificata
Federica bravissima
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente
Angelica•12 mesi fa
Recensione verificata
e cosa posso dire se non le stesse cose mi trovo benissimo come sempre da anni in più oggi mi sono fatta un sacco di risate e mi sono presa un ottimo caffè.......siete sempre le migliori ragazze ❤️❤️❤️❤️❤️tanti auguri a Giulia per domani
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Vincenzina•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Giusy•12 mesi fa
Recensione verificata
Top! Sempre puntuali, disponibili e qualità prezzo ottima
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Ritocco extension ciglia