Tutto perfetto come al solito!!! Personale veloce e gentile
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio buono e il personale disponibile.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
G. •circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure e Pedicure semipermanenti fatte meravigliosamente . Anche dopo 3 settimane sono ancora perfette .Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Ariel•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza , atmosfera e pulizia sempre al Top . Trattamenti voto 10
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Ariel•circa un anno fa
Recensione verificata
sono stata soddisfatta sia della pedicure che della stesura del semipermanente.
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente