Molto soddisfatta. Gestire in autonomia gli appuntamenti è molto comodo. Puntuali e precise. Le ragazze sono davvero brave , e assecondano ogni tipo di richiesta.
Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionale
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente
Angelica•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono una cliente di vecchia data e posso dire con certezza che sono bravissime in tutto, in particolare x le mani hanno un metodo di lavorazione che raggiunge la perfezione
Meravigliose e molto gentili !!!
Giuliana•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene al solito, unghie alla moda, ragazze gentili
Trattamento effettuato da Ilaria •Unghie gel
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre semipermanente impeccabile. Giorgia attenta e precisa.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente