Tutto benissimo come al solito!!! Ragazze veloci e brave! 😊
Trattamento effettuato da Ilaria •Unghie gel
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene nel salone
Non lo conoscevo è stata una piacevole scoperta!
Ben attrezzato con personale competente e gentile ho fatto una laminazione alle ciglia con Giulia e tornerò sicuramente per altri servizi.
Trattamento effettuato da Giulia •Laminazione ciglia
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Ilaria •Unghie gel
Marika F.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, Federica veloce e gentile
Trattamento effettuato da Federica •Manicure
Mar•circa un anno fa
Recensione verificata
… Federica è sempre F A N T A S T I C A!!!!!!!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe