Ottima esperienza, salone accogliente e pulito. Le ragazze preparate e disponibili. Lo consiglio
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Adalgisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ciglia sono uscite bellissime. Ragazza gentilissima
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Extension ciglia
Nicole•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale. I tempi di attesa sono praticamente inesistenti.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera sopracciglia
Marialaura•più di un anno fa
Recensione verificata
Brave, disponibili e gentili. Anna the princess
Luciana•più di un anno fa
Recensione verificata
come ho già detto non li cambio per nessun altro al mondo mi trovo benissimo e visto la mole di lavoro che hanno si evince che non sono l'unica e per portarmi avanti ho prenotato i prossimi 3 trattamenti così fino a giugno sto a posto 😬😬😬😬😬😬
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente