Ho fatto una ceretta con Federica e mi sono trovata benissimo! Precisa, professionale e gentile
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto ok, esperienza positiva!! trattamento fatto bene , ragazza gentile e disponibile, il salone è carino ❤️❤️ tornerò di sicuro per altri trattamenti
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera sopracciglia
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre tutto bene
Giusy•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza , atmosfera e pulizia cinque stelle. Ottimi prodotti e ottimi trattamenti . Prezzi onestississimi
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Ariel•più di un anno fa
Recensione verificata
È sempre un piacere venire in questo salone. Staff professionale e cortese.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente