Giorgia è sempre gentile e competente, e la sua manicure si riconosce
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
SONIA•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre impeccabili, sono sei anni che faccio le unghie da loro🥰
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok puntuali.Non ho fatto con Erika prossima volta chiederò di lei
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
È la prima volta che sono stata in questo salone; avevo bisogno di questo trattamento ed è stato eseguito molto molto bene infatti le ho tutt’ora adesso nonostante sia passato un mese da quando l’ho eseguito!
Ci tornerò sicuramente 😍
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Extension ciglia
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Lavoro perfetto e staff super gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente