Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Giovanna•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto bene, Giorgia bravissim veloce e precisa
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Manola•più di un anno fa
Recensione verificata
vado in questo salone da circa 8 anni mi sono sempre trovata benissimo con tutte le ragazze e con Anna motivo per cui non ho mai scelto l'operatrice solo una volta c'è stato qualche piccolo problema con una ragazza ma in quasi 8 può succedere
li straconsiglio
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Enza M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Siete una garanzia!
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure semipermanente
Silvia P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico fantastico con personale professionale, attento all’esigenze del cliente.