Recentemente ho avuto un'esperienza fantastica con il trattamento di microblading e non potrei essere più soddisfatta!Il risultato finale ha superato le mie aspettative: le sopracciglia sono perfette, naturali e ben definite!
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Microblading
Angela•più di un anno fa
Recensione verificata
🥰 ottima
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure
Assunta•più di un anno fa
Recensione verificata
Federica bravissima e super precisa come sempre!!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe
Rebecca•più di un anno fa
Recensione verificata
Brava e professionale...
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Giovanna Di G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta del servizio. La ragazza mi ha anche ricostruito alcune unghie che si erano spezzate
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente