Come sempre bellissima atmosfera . Estetiste e stiliste bravissime . Ottimi prodotti . Laminazione stra consigliata ( a me dura 2 mesi , a volte anche di più) . Manicure e Pedicure Top
Ariel•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Federica è a dir poco fantastica, il suo lavoro lo svolge in maniera impeccabile.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
locale bello e pulito, mi sono trovata bene con la ragazza con cui ho effettuato il trattamento