Sono rimasta davvero entusiasta del lavoro! Le ragazze sono tutte simpatiche e professionali. Già prenotato per il prossimo appuntamento😛
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Annalisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone , mi sono trovata molto bene il risultato mi soddisfa a pieno ✨
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Extension ciglia
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
La manicure è andata bene, la ragazza è stata brava. Purtroppo devo segnalare un imprevisto per quanto riguarda la pedicure che avevo prenotato il sabato 27 alle 10. La mia prenotazione era sbagliata, si è accavallata con la mia prenotazione di semipermanente mani (cosa che avevo già fatto 3 giorni prima), pertanto 45 minuti di ritardo, non sapevano se dovevo fare il semipermanente ai piedi (faccio sempre lo smalto normale) e lo smalto applicato non era dei migliori... Disastro totale!
Manicure semipermanente
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bene bene, grazie per la professionalità e gentilezza