Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente
Beatrice D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ok
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Monica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono contenta di aver trovato una ragazza tranquilla, gentile e premurosa, attenta soprattutto nella gestione degli attrezzi del mestiere per evitare spiacevoli inconvenienti (personalmente ho il terrore delle unghie incarnite!). Brava :)
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, ragazza attenta e disponibile alle mie esigenze anche per la valutazione dei colori, gentile e sorridente.
Manicure semipermanente
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
RIUSCITE SEMPRE A SODDISFARE LE MIE RICHIESTE
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente