Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Raffaella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
salone pulito e accogliente, personale professionale e socievole, servizio di ottima qualità
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Debora•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre molto gentile e preparata sa accontentarti sempre
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Alessia •circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ottimo come sempre d’altronde grazie
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
An•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho provato vari centri per questo tipo di trattamento senza avere risultati. Mentre, da quando ho iniziato a farli in questo centro sto vedendo dei grandi cambiamenti! Trattamento super consigliato! Ragazza super professionale ed esperta !