ragazze brave nel loro lavoro, sempre gentili e disponibili
Pedicure semipermanente
Tiziana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Manicure semipermanente
Micaela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze professionali e precise!
Manicure semipermanente
Giovanna D.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazza super professionale ! Pulizia del viso da 10 e lode !
Trattamenti viso
Dafne•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto contenta del trattamento di pedicure che mi fa la ragazza che richiedo. Lei riesce a trattarmi con delicatezza e precisione ed io non soffro più il dolore di prima. Anche il costo del trattamento è ottimo!