professionalità e cortesia...consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
👍🏼👍🏼👍🏼consigliatissimo!!!
Ragazze bravissime e simpaticissime!!!
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Brava brava brava, come sempre riesce a trovare i giusti colori per la giusta stagione e personalità
Pedicure semipermanente
Sofia B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene . Prodotti molto buoni e duraturi . Staff competente e , professionalità,rispetta le richieste del cliente….. che dire di più ??? Nulla …
Pedicure semipermanente
Luna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo lavoro, servizio e trattamento di Buona qualità.