Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente
Giovanna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Non sempre mi capita la persona prevista dalla prenotazione. Anche questa volta con Anna (cosa molto rara) è andata bene, come sempre. Vengono incontro alle mie esigenze e anche quando non si hanno le idee chiare trovano sempre la soluzione ideale.
Manicure semipermanente
Paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È andato tutto bene come sempre, sono soddisfatta
Trattamento effettuato da Anna •Unghie gel
Francisca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo bene - mani e piedi sempre perfetti - ricevo tanti complimenti - lavoro ben fatto