Il servizio è sempre molto veloce, non c'è da aspettare. Le ragazze sono molto efficienti e sempre propositive. Il clima e sempre molto allegro e piacevole. Per ora ho fatto sempre il semipermanente se mi sono trovata benissimo, sempre durato quattro settimane abbondante.
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
vittoria•2 mesi fa
Recensione verificata
Super come sempre ✨✨
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Eleonora Di C.•2 mesi fa
Recensione verificata
Non è la prima volta,e neanche l’ultima! Staff molto competente
Trattamento effettuato da Ilaria •Unghie gel
Melany•2 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze gentilissime locale pulito. Unghie impeccabili e durata molto lunga consiglio il top
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
Chiara•2 mesi fa
Recensione verificata
"Andrea fantastica! 😊 è stato molto gentile e competente, mi ha consigliato un colore per le unghie semplicemente meraviglioso! Il lavoro è stato fatto con cura e precisione, sono rimasta molto soddisfatta. Consigliatissimo!"