Questo salone per me sta diventando una garanzia! Pedicure curativa con applicazione di semi permanente da 110 e lode, grazie a Federica. Si è presa il giusto tempo per me, facendomi sentire coccolata, e il lavoro è stato eseguito alla perfezione.
Idem per la mia lash maker Vanja, disponibile e paziente, riesce sempre a mettermi a mio agio. Una vera professionista!
Consiglio questo salone a chiunque desideri personale qualificato e ottimi servizi.
PedicureMostra tutto…
Letizia•3 mesi fa
Recensione verificata
gentilezza e disponibilità. servizio rapido ed eccellente
Trattamento effettuato da Ilaria •Unghie gel
Elena•3 mesi fa
Recensione verificata
Centro perfetto e servizi impeccabili
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
GIANNA•3 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento e professionista molto brava!!!
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
maria lucia•3 mesi fa
Recensione verificata
Giulia e ' stata molto professionale e disponobile ,