Trattamento effettuato da Giulia •Epilazione a cera sopracciglia
Barbara•4 mesi fa
Recensione verificata
Come al solito tutto impeccabile…ambiente solare !!!
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
Annarita•4 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionale, mi sono trovata benissimo
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera sopracciglia
Giulia•4 mesi fa
Recensione verificata
Ringrazio tanto Giulia perché prima di pensare ,che capisco ,anche a la parte commerciale del suo Lavoro sono prevalse per Lei ,le mie esigenze ascoltandomi grazie ancora Giulia a Martedì Martedì👍💪👏🤗