Molto bello ma sono sopratutto molto brave le ragazze e in poco tempo riescono a fare il lavoro prenotato,sempre molto puntuali in tutto
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Ritocco extension ciglia
Michela•5 mesi fa
Recensione verificata
Mi piace molto,e sono molto brave le ragazze
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Ritocco extension ciglia
Michela•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto positivo, tornerò sicuramente !!!!
Trattamento effettuato da Anna •Unghie gel
Annarita•5 mesi fa
Recensione verificata
Federica é sempre fantastica, non la cambierei con nessuna altra …
Mi dispiace che dal 1 gennaio 2026 i prezzi siano stati rincarati non essendo più in linea sul mercato, per cui, per mia scelta, non faccio più il semi permanente mani!!!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe
Roberta•5 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo molto bene, le ragazze tutte brave e molto gentili...sempre con il sorriso!😊
Trattamento effettuato da Federica •Pulizia viso profonda