Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Giulia C.•6 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio questo centro
Trattamento effettuato da Andrea •Manicure semipermanente
Martina•6 mesi fa
Recensione verificata
😁😁
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Ritocco extension ciglia
Giulia•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto fantastico come sempre ✨
Trattamento effettuato da Anna •Unghie gel
Eleonora•6 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata per fare una manicure e ho chiesto un colore di unghie che fosse bianco latte. Tuttavia, dopo che il colore è stato applicato, ho notato che cambiava in rosa, cosa che non mi piaceva. Ho chiesto spiegazioni e ho chiesto di poter cambiare il colore, ma mi è stato detto che non era possibile, nonostante avessi chiesto due volte. Inoltre, durante il servizio, la dipendente sembrava essere distratta e parlava spesso con una collega, il che mi ha fatto sentire poco a mio agio.
Trattamento effettuato da Andrea •Manicure semipermanente