stata oggi per il consueto appuntamento mensile e mi dispiace ripetere l'ovvio per chi legge e nonostante l'aumento che partirà da gennaio continuerò ad andarci ne ho cambiati di estetiste e parrucchieri ho 43 anni saranno 7 anni o quasi che vado li.
Unghie gelMostra tutto…
Vincenzina•6 mesi fa
Recensione verificata
locale ristrutturato, on ordine e ben pulito. Peccato che saliranno i prezzi. Finora il rapporto qualità prezzo era ottimo.
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Anna•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Giulia •Epilazione a cera sopracciglia
Barbara•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, Giorgia è stata bravissima, consiglio a tutti!