Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
541 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Kata è davvero bravissima.Estetista professionale ed è una bravissima persona...... Sono anni che frequenta il suo salone...super consigliata. Il suo trattamento Hamman è fantastico...consiste in uno scrub totale ...risultato Eccezionale ..da provare
Ambiente pulito e bello, Kata professionale e simpatico come sempre. Ormai è una certezza!
Kata è sempre al 🔝...Sono felice di averla così vicina...Ho fatto il filler ciglia e sono super soddisfatta...la consiglio a tutte voi ragazze...
Kata è unica nel suo genere, la migliore estetista di San Salvario che ho trovato!
Mi sono trovata benissimo, ho fatto la pedicure con applicazione semipermanente e ho trovato un ottimo servizio e competenza.
20
1
20
21
22
88
22