Kata è davvero bravissima.Estetista professionale ed è una bravissima persona...... Sono anni che frequenta il suo salone...super consigliata. Il suo trattamento Hamman è fantastico...consiste in uno scrub totale ...risultato Eccezionale ..da provare
Trattamento effettuato da Kata •Ceretta araba braccia e ascelle donna
Tiziana.buonocore•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e bello, Kata professionale e simpatico come sempre. Ormai è una certezza!
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione laser
Toma A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Kata è sempre al 🔝...Sono felice di averla così vicina...Ho fatto il filler ciglia e sono super soddisfatta...la consiglio a tutte voi ragazze...
Trattamento effettuato da Kata •Laminazione ciglia
Vanya T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Kata è unica nel suo genere, la migliore estetista di San Salvario che ho trovato!
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine totale
Michela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, ho fatto la pedicure con applicazione semipermanente e ho trovato un ottimo servizio e competenza.
Trattamento effettuato da Kata •Pedicure semipermanente