Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
541 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Buongiorno...io vado regolarmente da Kata...non vorrei ripetermi...ma lei è una persona molto corretta,attenta agli dettagli,precisa ed è un piacere ritornare da Kata...il salone è sempre pulito,profumato e mi mette tranquillità...La consiglio vivamente ❤️ Grazie Kata!
esprienza assolutamente perfetta, la professionista è attenta ad ogni minimo dettaglio, la qualità è ottima e le inidicazioni pre e post trattamento sono impeccabili, la professionista è disponibile per ogni domanda o dubbio che si possa avere in sostanza posso constatare sia uno dei migliori centri specializzati su questo campo del territorio
Eccellente
non potrei mai fare a meno della splendida ed efficiente Kata
Il servizio di manicure è stato eseguito benissimo, si apprezza anche la disponibilità e la cortesia della titolare.
26
1
26
27
28
88
28