Trattamento effettuato da Kata •Trucco permanente e semipermanente
Loforte A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato il salone estetico di Kata per puro caso su Google, entrando si respira subito un ambiente suggestivo e rilassante.
Il servizio di presa appuntamento è stato ottimo, super disponibili e veloci.
Kata è una persona simpatica e gentile.
Il lavoro svolto è stato eccellente e la manualità impeccabile, super professionale! Grazie mille tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Vittoria Longombardi M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
è la mia estetista di fiducia, molto precisa e competente
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine brasiliano
clara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica. Professionalità, pulizia, comfort dell’ambiente sono solo alcune delle caratteristiche di Kata Esthetique difficili ormai da trovare in altri centri. Tornerò con certezza e consiglio assolutamente questo centro estetico per chi, come, me esige professionalità e competenza affiancate da tecniche innovative sempre aggiornate.
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione con Pasta da Zucchero
R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta dall’estetista: esperienza piacevole e rilassante. Personale eccezionale e disponibile.