Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
538 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Era la prima volta che provavo la depilazione con pasta di zucchero e sono rimasta piacevolmente sorpresa: molto meno dolore rispetto alla ceretta tradizionale, pelle liscia e quasi nessun rossore. L’operatrice è stata delicata, precisa e mi ha spiegato ogni passaggio, facendomi sentire a mio agio. Esperienza decisamente positiva, la rifarò.
Da Kata è sempre una garanzia, esco da lì sempre super soddisfatta
Sempre eccellente, pulita, attenta, preparata! Un piacere venire da lei ogni volta.
Ottimo servizio e personale molto gentile e disponibile
Kata è sempre una certezza, super professionale ed esperta!
3
1
3
4
5
88
5