Era la prima volta che provavo la depilazione con pasta di zucchero e sono rimasta piacevolmente sorpresa: molto meno dolore rispetto alla ceretta tradizionale, pelle liscia e quasi nessun rossore. L’operatrice è stata delicata, precisa e mi ha spiegato ogni passaggio, facendomi sentire a mio agio. Esperienza decisamente positiva, la rifarò.
Trattamento effettuato da Kata •
Ceretta araba gambe donnaMostra tutto…
Patricia•7 mesi fa
Recensione verificata
Da Kata è sempre una garanzia, esco da lì sempre super soddisfatta
Trattamento effettuato da Kata •
PedicureMostra tutto…
Simonetta R.•7 mesi fa
Recensione verificata
Sempre eccellente, pulita, attenta, preparata! Un piacere venire da lei ogni volta.
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine totale
Virginia•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e personale molto gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Kata •Ceretta araba inguine totale
Gallo F.•8 mesi fa
Recensione verificata
Kata è sempre una certezza, super professionale ed esperta!
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine totale