Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
541 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Kata è fantastica. È stata la mia prima volta in questo centro estetico e una delle mie prime volte con la cera brasiliana. Kata ha risposto a tutte le mie domande ed è stata ultra specifica e professionale. L’ambiente è rilassante grazie ai colori, decorazioni e la musica di sottofondo.
Davvero consigliata
Tutto perfetto, anche i suoi prodotti in vendita sono di ottima qualità !
Kata è molto gentile e precisa nel lavoro, quindi consiglio a chiunque di rivolgersi a lei per un’epilazione perfetta
Molto professionale, Bravissima ,mi sono trovata molto bene
50
1
50
51
52
88
52