Kata è fantastica. È stata la mia prima volta in questo centro estetico e una delle mie prime volte con la cera brasiliana. Kata ha risposto a tutte le mie domande ed è stata ultra specifica e professionale. L’ambiente è rilassante grazie ai colori, decorazioni e la musica di sottofondo.
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Caricola G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Davvero consigliata
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine brasiliano
Alessia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, anche i suoi prodotti in vendita sono di ottima qualità !
Trattamento effettuato da Kata •Pulizia viso profonda
Adelaide G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Kata è molto gentile e precisa nel lavoro, quindi consiglio a chiunque di rivolgersi a lei per un’epilazione perfetta
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine totale
Clara M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale, Bravissima ,mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da Kata •Consulenza pelle viso