Trattamento effettuato da Kata •Epilazione con Pasta da Zucchero
Stefania T.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Kata è un'ottima professionista.
Inoltre è una persona squisita...consiglio a tutti questo centro
Trattamenti ottimi
pulizia
professionalità
Kata ♡ è eccezionale
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione laserMostra tutto…
Tiziana T.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sono ormai una cliente affezionata. Kata è molto professionale, gentile e sa consigliarti al meglio. I trattamenti fatti con lei mi hanno sempre lasciata soddisfatta sia come risultati che come rapporto qualità/costi.Se cercate una professionista seria vi consiglio di andare da lei.
Trattamento effettuato da Kata •Trattamenti viso con micro aghi
Daniela D.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetta...come sempre
Trattamento effettuato da Kata •Laminazione ciglia