Sono diversi mesi che faccio trattamento laser con Kata. Lei è estremamente professionale e il salone pulito ed accogliente. Non posso lamentarmi di nulla.
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione laser
giulia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Non delude mai!
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Maurizia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Fantastica
Trattamento effettuato da Kata•Trattamenti viso
vanya•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Professionale. Tutto ok
Trattamento effettuato da Kata•Pedicure semipermanente