Come sempre eccellente, accurato, molto soddifatta!
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Luigina•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ceretta eccellente, fatta con cura e precisione. In più Kata è una persona estremamentepiacevole con cui chiaccherare, e dai suoi consigli si capisce che sia una professionista.
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Francesca•circa 4 anni fa
Recensione verificata
La migliore, precisa e premurosa!
Trattamento effettuato da Kata•
PedicureMostra tutto…
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Conerma positiva come sempre :)
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera viso
Irene•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo per la professionalità e competenza di Kata!
Trattamento effettuato da Kata•Trattamenti esfolianti corpo