Kata è davvero bravissima e competente, professionale e precisa! Molto gentile e disponibile nel dare tutte le informazioni e anche assistenza post trattamento! Davvero eccellente e ambiente accogliente e piacevole!
Trattamento effettuato da Kata•Peeling viso
Giulia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Trucco semipermanente alle sopracciglia fatto in modo molto professionale e risultato soddisfacente. Kata è stata molto disponibile e mi ha dato molte informazioni e consigli.
Trattamento effettuato da Kata•Trucco permanente e semipermanente
cinzia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Kata è una garanzia sotto ogni punto di vista! Una pulizia impeccabile, ogni strumento che usa è sempre sterilizzato. È molto rispettosa: se vuoi chiacchierare è molto piacevole perché intelligente e preparata, se invece ti vuoi rilassare e stare in silenzio lei asseconderà le tue necessità in modo naturale. È una persona intellettualmente onesta: se un lavoro crede che non verrà bene non lo inizia neppure, non cerca di venderti " la qualunque"e ti propone prodotti e /o trattamenti li chiedi.
Trattamento effettuato da Kata•Manicure semipermanente
Tiziana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a Cera
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi ha ispirato fiducia da subito tutto veramente professionale
Trattamento effettuato da Kata•Trucco permanente e semipermanente