Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
541 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Kata è davvero bravissima e competente, professionale e precisa! Molto gentile e disponibile nel dare tutte le informazioni e anche assistenza post trattamento! Davvero eccellente e ambiente accogliente e piacevole!
Trucco semipermanente alle sopracciglia fatto in modo molto professionale e risultato soddisfacente. Kata è stata molto disponibile e mi ha dato molte informazioni e consigli.
Kata è una garanzia sotto ogni punto di vista! Una pulizia impeccabile, ogni strumento che usa è sempre sterilizzato. È molto rispettosa: se vuoi chiacchierare è molto piacevole perché intelligente e preparata, se invece ti vuoi rilassare e stare in silenzio lei asseconderà le tue necessità in modo naturale. È una persona intellettualmente onesta: se un lavoro crede che non verrà bene non lo inizia neppure, non cerca di venderti " la qualunque"e ti propone prodotti e /o trattamenti li chiedi.
Ottimo servizio
Mi ha ispirato fiducia da subito tutto veramente professionale
64
1
64
65
66
88
66