Ho fatto una pedicure curativa e ho messo smalto semipermanente. Da quando mi fa la pedicure Kata addio unghie incarnite, pulizia estrema, ferri rigorosamente sterilizzati ed impacchettati uno ad uno. Prodotti di alta qualità: un peeling che lascia i piedi morbidissimi per lungo tempo. Brava Kata!!
Trattamento effettuato da Kata•Pedicure semipermanente
tiziana•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Molto gentile e disponibile ! Manicure precisissima. Consigliata!
Trattamento effettuato da Kata•Manicure semipermanente
Giulia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta! Qualità dei prodotti usati, professionalità e una pulizia impeccabile fanno di questo centro estetico davvero la differenza!
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera inguine totale
stefania•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Kata è molto professionale e amichevole.
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione laser
sofia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
È una ragazza Meravigliosa. Molto professionale, l'è jo mandato immediatamente altre Clienti. Non mi è mai capitato di trovare una persona così Scrupolosa e competene in 30 anni che faccio la Ceretta. Complimenti Kata. Grazie