Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
538 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ho fatto una pedicure curativa e ho messo smalto semipermanente. Da quando mi fa la pedicure Kata addio unghie incarnite, pulizia estrema, ferri rigorosamente sterilizzati ed impacchettati uno ad uno. Prodotti di alta qualità: un peeling che lascia i piedi morbidissimi per lungo tempo. Brava Kata!!
Molto gentile e disponibile ! Manicure precisissima. Consigliata!
Sempre soddisfatta! Qualità dei prodotti usati, professionalità e una pulizia impeccabile fanno di questo centro estetico davvero la differenza!
Kata è molto professionale e amichevole.
È una ragazza Meravigliosa. Molto professionale, l'è jo mandato immediatamente altre Clienti. Non mi è mai capitato di trovare una persona così Scrupolosa e competene in 30 anni che faccio la Ceretta. Complimenti Kata. Grazie
81
1
81
82
83
88
83