Kata è davvero una professionista. Tutta la strumentazione è sterilizzata Ed è conservata in sacchetti monouso che apre al momento dell’uso davanti al cliente , inoltre la “coccola” dello scrub ai piedi non credo si possa descrivere in un modo diverso da “meravigliosa” Grazie Kata
Trattamento effettuato da Kata•Pedicure
stefania•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo per professionalità e cura del cliente.
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera inguine totale
Alessandra•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Conosco Kata da tanto tempo. Persona deliziosa gentile e capace. Pulizia e precisione garantite
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Giuseppe•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Kata è una garanzia di professionalità e competenza.