Katia e Gabriela sono spettacolari! In questo salone si trova tanta simpatia e cordialità, ma soprattutto professionalità. Mi sono sentita coccolata e ne sono uscita soddisfatta al massimo. Quando c'è passione il risultato non può che essere perfetto
Eseguito Katia•Trattamenti specifici capelli donna
Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
super analisi e taglio! ha riportato i miei capelli ad essere gestibili! 😁
Eseguito Katia•Taglio e piega
Claudia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Eseguito Katia•Piega
Shana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto brave e professionali. Ottimo servizio
Eseguito Katia•Taglio e piega
Sara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Katia e la sua collaboratrice sono molto professionali e preparate, gentilissime e disponibili! Esperienza ottima, e ottimo anche il rapporto qualità-prezzo
Eseguito Katia•Trattamenti specifici capelli donna